Sabato 23 novembre abbiamo salutato il nostro caro amico Guido Vandoni, giudice FCI italiano e internazionale dal 1975, e fondatore del nostro Gruppo.
Allevatore e proprietario di numerosi Campioni Italiani, uomo di straordinaria cultura, competenza e soprattutto di signorilità ed umanità, è stato l’ artefice, congiuntamente alla moglie, la cara Jolanda, della nascita del Gruppo Cinofilo Monzese. Senza il loro aiuto e il loro carisma, la loro competenza ed esperienza, noi non esisteremmo: hanno creduto nel nostro sogno, hanno condiviso il nostro entusiasmo e ci hanno accompagnati nel difficile percorso che ci ha permesso di concretizzare la passione e l’amore per i cani in un progetto tanto importante quanto impegnativo.
Non potremo mai dimenticare quanto ha fatto per il suo Gruppo, nè il suo aiuto e la sua autorevolezza nel gestire relazioni e nel risolvere complicazioni che inevitabilmente accompagnano la realizzazione di ogni grande idea.
Il suo ricordo rimarrà sempre nei nostri cuori, e gli saremo sempre grati per tutto ciò che ha fatto con noi e per noi, contagiandoci con il suo entusiasmo e la sua determinazione.
Grazie Guido, riposa in pace. A Jolanda, tutto il nostro affetto e vicinanza per il suo grave lutto.
Commenti recenti